DELEGATI DELLA PRO LOCO OPERATIVI A RIOTORTO
Il nuovo gruppo di lavoro della Pro Loco Piombino nasce dalla proposta di alcuni soci residenti in Riotorto (Alessandro Adami, Alessandro Ancillotti, Micol Carraro, Sara Finamore, Serena Finamore, Sonia Lomolino, Stefania Ranieri, Claudio Serratore, Federico Simoncini Ulivelli e Rodolfo Simonelli) e dall’interesse di essere più presenti attivamente sul territorio. Gli obiettivi principali preposti, dai sopracitati soci, sono di aiutare le associazioni nello svolgimento e nella promozione delle proprie iniziative e di promuovere il territorio attraverso azioni mirate, volte ad attrarre ed incentivare i turisti a visitare la frazione e ad usufruire dei servizi che essa offre. Mercoledì 2 Maggio alle ore 21.00, presso la Sala del Quartiere di Riotorto in via delle scuole 11E, si terrà la presentazione del gruppo di lavoro, delle attività proposte tra cui la “Welcome Card 2018” e si incontreranno le associazioni per spiegare le nuove normative sulla sicurezza collegate agli eventi. Parteciperanno alla serata l’assessore Stefano Ferrini ed il Presidente della Pro Loco Piombino Simone Anastasia.