La Nostra Associazione

La Pro Loco di Piombino opera per valorizzare tuiristicamente e culturalmente la città, con iniziative atte a far conoscere, a turisti residenti, la storia e la cultura di questo territorio.

Simone Anastasia
Simone AnastasiaPresidente

Simone Anastasia  si avvicina al mondo dell’Associazionismo nel 2009 e viene eletto nel consiglio direttivo dell’associazione Porta a Terra nel 2010. Nel 2013 diviene socio dell’Associazione Turistica Pro Loco Piombino con la quale aveva gia collaborato nell’organizzazione del Carnevale Piombinese, e nel 2014 dopo essersi candidato alle votazioni per il rinnovo del conisglio direttivo, viene eletto Presidente e riconfermato alle votazioni del 2017.

Gli Altri membri del Direttivo sono Martorella Stefano Vice Presidente, Ferro Sandro Segretario, Mirko Carli Tesoriere, Rudy Mazzone Direttore Artistico, Lunghi Maurizio Responsabile social e comunicazione, Ettore Ferè Responsabile rapporti con associazioni

Stefano Martorella
Stefano MartorellaVicepresidente
Mirko Carli
Mirko CarliTesoriere
Ettore Ferè
Ettore FerèResponsabile Comunicazioni Ass.
Rodolfo Mazzone
Rodolfo MazzoneDirettore Artistico