Chi Siamo

Il 3 febbraio 2006 presso lo studio della dott.ssa Angela Lallo a Piombino (LI) si è costituita l’associazione turistica Proloco Piombino. La «Proloco Piombino», è un’associazione senza fine di lucro che è nata con l’obiettivo di valorizzare e promuovere socialmente e turisticamente la città dando «una mano» in questo contesto alle altre associazioni ed all’amministrazione comunale, con una azione propositiva e di valorizzazione della città.

Pro Loco Piombino è formata da un gruppo di volontari che operano senza fini di lucro; ha per scopo principale la promozione turistica, culturale, ambientale e sociale del territorio in cui opera.

L’associazione è iscritta all’UNPLI (Unione Nazionale Proloco d’Italia) ed è formata da singoli soci e da associazioni che hanno a cuore la promozione turistica e la valorizzazione ambientale, culturale, storica, sociale e gastronomica del territorio comunale di Piombino e delle sue frazioni.
Vieni a Conoscerci