🔶15 FEBBRAIO Festeggiamo il Carnevale al Poggetto Cotone
Tanto divertimento e musica con gli 🔝strepitosi 🔝 Emmepi3 E premiazione della Maschera più bella!!! 🏆🏅
Presso i magazzini comunali dalle ore 16.00
Associazione Poggetto Cotone Gruppo 2000

🔶15 FEBBRAIO Dalle 15.00 appuntamento nella piazzetta del centro commerciale Coop di Salivoli per un pomeriggio in maschera con truccabimbi e la merenda ai bambini la offrirrà il Bar Bricc’o Piombino
Piazza Berlinguer – Salivoli di sera

🔶18 FEBBRAIO Carnevalando in biblioteca
Creazione di maschere e di arcobaleni di sale colorato in bottiglia. ore 16.30
Prenotazione obbligatoria, ingresso gratuito. tel. 0565 226110
Età consigliata: dai 6 anni
INFO: Biblioteca Civica Falesiana Piombino, via E. Appiani 32

🔶20 FEBBRAIO Dalle ore 15.30 al CIASA, veglione mascherato per bambini
Vi aspettiamo mascherati con l’animazione, truccabimbi e zucchero filato!!!
P.S. Ci divertiremo anche con le bolle di sapone. Play House Piombino

🔶21 FEBBRAIO dalle 15.30 consueto Veglione in maschera per bambini nei locali del Quartiere Perticale.
animazione con il clown Fagiolino, il gioco della Pentolaccia, musica merenda e divertimento per tutti i bambini.
Organizzato dall’Ass.Desco

🔶22 FEBBRAIO dalle ore 15.00 in Piazza Costituzione prende il via il Carnevale di Piazza Costituzione organizzato dal Comitato valorizzazione portici e Piazza Costituzione, con esibizioni musicali, truccabimbi, pentolaccia e concorso mascherine.
Stand dei commercianti con fiocchi, pizza, zonzelle, zucchero filato e molto altro

🔶23 FEBBRAIO dalle ore 15.30 in Corso Italia, Piazza Verdi e Piazza Gramsci sfilata a terra di maschere con l’associazione Riolab e i gruppi Targa Cecina e Cospirazione dei Folli, musica in piazza Verdi per lo spettacolo di Radio Stop dalle ore 17.30 fino alle 20.00.

🔶25 FEBBRAIO dalle ore 15.00, maschere e musica, spettacolo in Pizza Gramsci con Soul of Dance e tradizionale sfilata di Cicciolo, accompagnato dalla Banda Cittadina Piombino “A. Galantara” lungo un percorso cittadino con partenza in piazza Costituzione, via Petrarca, Via Fucini, Corso Italia, piazza Verdi, Via Galilei, Via della Repubblica, come da consuetudine al tramonto il mascherone si dirigerà al piazzale di Alaggio per il rogo di buon auspicio.

sono foto dei Carnevali Piombinesi dagli anni ’20 agli anni ’50 scattate da Giovannardi, Lando Civilini e Pulvio Lepri ❤
Apertura ore 16.30 tutti i Sabati e domenica fino a Martedi 25 febbraio chiusura alle ore 19.00